Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
A voi - e sapete che parlo di voi - camminate pure impettiti nel vostro teatrino ben allestito, finché il lumino in petto regge. Non c'è possibilità di scelta con voi, siete inevitabili come le ossa rotte dopo una passeggiata incauta sul binario di un treno in transito; siete caos che tutto anima.
C'è chi ha bisogno di insozzare e trascinare gli altri nel fango per far brillare la propria ombra ed ha bisogno della luce altrui perché la propria , da sola, si spegnerebbe nell'angustia di una recita mal riuscita: una ridicola farsa.
C'è chi, pur avendo un gran potenziale, resta troppo debole per emergere, lasciandosi prosciugare da voi fino a perdere ogni barlume di volontà e di forza, accettando il predestinato oblio.
E poi c'è chi, come noi, brilla di un fulgore che non ha bisogno di copioni: una scelta coraggiosa e consapevole, per pochi che non temono di brillare. Siamo il sole; nutriamo della nostra forza e del nostro amore chi ci cammina a fianco, senza mai sentire il bisogno di oscurare alcuno: al contrario. Abbiamo cicatrici che non si possono vedere perché anche noi ci sgretoliamo e sanguiniamo. Anche noi conosciamo l'abisso e la paura; anche noi subiamo cadute rovinose che ci schiantano nel buio più sordo, dove il respiro manca e tutto sembra perduto. Ma è propriò lì, nel cuore delle nostre macerie, che scegliamo di non nasconderci dietro agli alibi: ci rialziamo ogni volta, trasformando lo schianto in spinta, per crescere ed illuminarci con una forza che non potete neppure immaginare. Abbracciamo le nostre ombre con amore, perché questo alimenta la nostra evoluzione.
Mentre voi vi affannate a gestire viluppi di maschere e menzogne, noi rinasciamo ogni volta più potenti nella nostra integrità.
Noi siamo Etere, siamo luce astrale, siamo Fenici.
a voi auguro buona vita e buon disagio,
noi spicchiamo il volo come uccellini azzurri...